• CuorMio® è l'alimentazione cotta in forno come una dieta casalinga già pronta

  • CuorMio® è l'alimentazione cotta in forno come una dieta casalinga già pronta

  • CuorMio® è l'alimentazione cotta in forno come una dieta casalinga già pronta

CuorMio® è l'alimentazione cotta in forno come una dieta casalinga già pronta

CuorMio® è l'alimentazione cotta in forno come una dieta casalinga già pronta

CuorMio® è l'alimentazione cotta in forno come una dieta casalinga già pronta

Dal pioniere del DogFoodness in Italia nasce la prima alimentazione per chi non ha tempo e modo di cucinare tutti i giorni dei pasti sani e completi per il proprio cagnolino.

"Ho creato CuorMio® per risolvere i problemi di salute della mia cagnolina di nome Nancy.

Successivamente, grazie agli esperti del mio staff, ho voluto condividere l'opportunità di ottenere gli stessi benefici a tutti coloro che come me amano il proprio cane e desiderano assicurargli una sana alimentazione come quella fatta in casa.

Oggi grazie a questo meraviglioso progetto ho avuto modo di servire ed aiutare oltre mille cagnolini in tutta Italia"

Luca Cuormio

Papà di Nancy, una meravigliosa Chihuahua

Fondatore di CuorMio®, l'alimentazione naturale cotta in forno

Luca CuorMio è inoltre l'autore del libro "Il Diario Salute del Cane" nonché il manuale tascabile dedicato a chi vuole prendersi cura del proprio cane a 360 gradi.

Perché scegliere l'alimentazione CuorMio®

✔️ ingredienti freschi come quelli della tua cucina, così da assicurare le proprietà ed in nutrienti necessari

✔️ semplice cottura in forno a bassissime temperature per garantire un'alta digeribilità

✔️ la cottura in forno permette di avere 3 mesi di scadenza così da non obbligarti a riempire frigo e freezer di pappa (e continuare a darti comodità quando sei fuori casa)

❌ non usiamo cereali e ingredienti contenenti glutine, che affaticano la digestione e rischiano di irritare l'apparato digerente

❌ non usiamo farine di ingredienti, additivi chimici e conservanti per evitare intolleranze e allergie date da questo tipo di ingredienti

CuorMio® aiuta a prevenire e a risolvere questi problemi

Lacrimazione accentuata

Una lacrimazione accentuata spesso è dovuta ad una digestione affaticata.

Quando l'alimentazione è costituita da farine di ingredienti o elevata dose di carboidrati o preparata a cotture elevate, risulta poco digeribile ed affatica l'intero apparato digerente portando ad una lacrimazione eccessiva.

Alito maleodorante e gastrite

Una digestione non corretta porta ad un alito maleodorante dovuta a gastrite e ad un'igiene dentale degradata a causa degli ingredienti non corretti nell'alimentazione del cane.

Ghiandole perianali infiammate

Le ghiandole perianali sono ghiandole sebacee e come tali hanno una funzione di "filtro" agli scarti che l'organismo deve espellere dal corpo. Quando l'alimentazione non è corretta e poco naturale, si vengono a creare molti scarti da espellere e le ghiandole perianali vengono messe sotto stress. Tutto questo può portare ad una loro infiammazione.

Vomito e diarrea

Il vomito e la diarrea sono spesso i sintomi più frequenti di un'alimentazione non digeribile e/o non tollerata dall'apparato digerente del cane.

Un'alimentazione corretta e altamente digeribile e porta nel breve e medio periodo ad alleviare queste manifestazioni di malessere ed in molti casi fino ad estinguerli.

Prurito da allergia agli acari

Gli acari della polvere si insidiano nelle farine di ingredienti. Anche una volta cotte, le feci e i corpi degli acari continuano ad essere presenti negli impasti e di conseguenza causano fastidio ai soggetti allergici o intolleranti.

Opinioni sull'alimentazione CuorMio®

Scopri la qualità di tutti i prodotti dell'alimentazione CuorMio® e falli assaporare al tuo cagnolino in totale serenità. Scegli subito il Cofanetto Degustazione

Domande frequenti sull'alimentazione CuorMio®

E' una crocchetta?

CuorMio® è come una dieta casalinga già pronta perché cotta in forno. Le sembianze sono quelle di un cibo secco ma la qualità è ben diversa dal cibo industriale/commerciale. Per questo motivo CuorMio non è una crocchetta ma un crunchy. Inoltre è possibile inumidirlo con acqua calda così da renderlo un simil-umido e renderlo ancora pi

 appetitoso.

Quali sono le dosi da somministrare?

La quantità giornaliera è indicata in ogni confezione. Il nostro staff di assistenza clienti rimane a piena disposizione per dare informazioni ed aiutare i clienti dal passaggio all'alimentazione CuorMio in poi.

Quali sono i tempi di spedizione?

Generalmente il Cofanetto Degustazione viene spedito in 3 giorni. Una volta passati all'alimentazione CuorMio si consiglia di scegliere uno dei pni mensili così da non rimanere senza pappa, oppure di ordinare almeno una settimana prima così da avere il tempo di cucinare il cibo, spedirlo e gestire varie ed eventuali..

Posso pagare con Bonifico Bancario?

Si, contattando la nostra assistenza clienti via email, whatsapp o social network è possibile ricevere le coordinate iban e tutte le indicazioni per procedere a fare il pagamento anche con bonifico bancario.

Dal momento in cui acquisto il Cofanetto Degustazione che cosa succede?

Dal momento in cui confermi l'acquisto del Cofanetto Degustazione, riceverai una nostra comunicazione di conferma ed inizieremo a preparare il tutto.
Dopodiché ti avviseremo nel momento in cui affideremo al corriere la confezione destinata a te.


Dal momento in cui la spedizione è in transito continueremo a monitorare il tutto e ti aggiorneremo sulla previsione di consegna.
Una volta che riceverai il Cofanetto Degustazione, ci accerteremo che tutto sia arrivato come da tue aspettative e saremo lieti - se vorrai dircelo - di sapere cosa avrà apprezzato di più il tuo cagnolino :)

Se la pappa o altri prodotti dovessero piacergli, come posso ordinare?

All'interno del Cofanetto Degustazione troverai tutte le informazioni su come poter ordinare la nostra alimentazione e come ci organizziamo per evitare che tu rimanga senza.

La nostra assistenza clienti è attiva 7 giorni su 7 e ben volentieri ti daremo spiegazioni anche via Whatsapp o via telefono.