CuorMio® nasce come alternativa naturale ad una dieta casalinga completa senza badare a spese nel rispetto delle esigenze di chi non ha tempo e modo di assicurare tutti i giorni dei pasti sani fatti in casa (oppure che ha necessità di spostarsi e viaggiare col proprio cagnolino).

Sono due i fattori che contraddistinguono CuorMio® rendendola unica nel suo genere:

 

1) Una scelta coraggiosa

Il primo fattore che ci differenzia da tutto ciò che esisteva prima è la scelta di non usare farine di ingredienti e cereali.

I nostri Cagnolini non hanno bisogno di questi ingredienti e nella storia siamo stati noi umani ad inserirli nella loro dieta al fine di ottenere dei costi più bassi.

La nostra filosofia mette al primo posto il benessere dei cani che abbiamo l'onore di servire ed è per questo che le nostre ricette non fanno uso di cereali a scapito di un prezzo ben diverso dal cibo commerciale.

 

2) Inventiva e intraprendenza

Il secondo fattore è invece la nostra procedura di creazione artigianale che ci permette di preparare CuorMio® attraverso la cottura in forno.

Le caratteristiche dell'impasto di CuorMio®, che in lavorazione si presenta estremamente molle e pieno di acqua visto che usiamo ingredienti freschi senza cereali (che renderebbero invece l'impasto più asciutto), non ci permettono di lavorare con macchinari che velocizzano nella lavorazione.

Per questo motivo molte fasi della lavorazione sono manuali, come quella del taglio.

 

L'alimentazione CuorMio®, in tutti i suoi prodotti, è dedicata a chi vuole ottenere il massimo dei benefici sul proprio cagnolino portati da una sana alimentazione naturale.

 

Viceversa, l'alimentazione CuorMio® non è adatta per chi:

❌ Vuole un prodotto a prezzo conveniente

❌ Non considera il proprio cagnolino come un membro della propria famiglia

❌ Ignora le problematiche di un'alimentazione low cost

❌ Non vuole preservare il benessere del proprio cagnolino

Attualmente questa sezione non contiene nessun contenuto. Aggiungi contenuto a questa sezione utilizzando la barra laterale.

Tutta la verità sul cibo industriale

Ecco perché cuormio non è una crocchetta